fbpx

CDS- Zazzaroni contro Spadafora: il ministro non ha amore!

Ivan Zazzaroni

Zazzaroni contro Spadafora: “che apertura è riprendere a giocare con l’incubo di dover bloccare tutto di nuovo?”

La posizione di Ivan Zazzaroni contro Spadafora emerge tutta nell’intervista rilasciata ai microfoni del corriere dello Sport. Il noto giornalista televisivo si è soffermato sulla delicata questione che vive il calcio italiano.

Il non senso di una riapertura condizionata

Ivan Zazzroni non le manda a dire ed esprime, senza peli sulla lingua, la sua opinione a riguardo: “Che ripresa è un’apertura con la norma di bloccare tutta la squadra con un solo positivo. Allora fermate tutto, non ha senso ad un certo punto parlare di riapertura a queste condizioni. Ci chiediamo: se un deputato è positivo si chiude tutto il parlamento? In una fabbrica dopo un positivo si chiude tutto?”

Ma quale è il vero intento del ministro?

“Il Ministro Spadafora vuole riaprire realmente o no? Ieri dopo la spiegazione insieme al ministro della salute Speranza sugli allenamenti collettivi del 18, ha detto che la prossima settimana si saprà se si riparte o meno. Ma quindi tu metti 600 giocatori in ritiro, ma poi potresti dire che il campionato non riparte? Bisognerebbe avere amore per questo sport e capire gli effetti di un blocco definitivo alla stagione”.

Zazzaroni contro Spadafora

Si…ma chissà cosa ne penserà, ora, il ministro di questa presa di posizione del famoso giornalista sportivo!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *