fbpx

Marte Sport Live- Moreno Ferrario: “Questo campionato non ha senso dal punto di vista sportivo”

Ferrario Moreno

Moreno Ferrario ex Napoli

Moreno Ferrario, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

Moreno Ferrario, ex difensore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.

L’ex difensore azzurro ha detto che siccome non è un medico e non è più un atleta preferisce tacere in merito alla ripresa del campionato. Ma da ex calciatore, spiega, che questo campionato non ha più nessuna valenza, almeno dal punto di vista prettamente sportivo.

Per quanto riguarda i migliori giocatori del decennio 1980-1990 dice che è Salvatore Bagni per tutto quello che ha fatto nel Napoli.

Infine, ad una domanda diretta su Dirceu, Ferrario dice che ha giocato insieme a lui e che era un giocatore fortissimo con un piede fantastico.

Queste le sue parole:

Non sono un medico e non sono più uno sportivo, quindi preferisco star zitto sulla ripresa del campionato. Da ex giocatore posso dire che, al di là dei soldi, questo campionato non ha alcuna valenza dal punto di vista sportivo. Il miglior centrocampista del Napoli nel decennio 1980-90? Dico Salvatore Bagni che ha fatto tantissimo nel Napoli. Dirceu? Ci ho giocato e con quel piede era fortissimo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *