fbpx

Marte Sport Live- Avv. Luciano Ruggero Malagnini: “Pieni poteri alla FIGC se non riprende il campionato. Responsabilità dei medici? Il governo deve inserire scudo penale”

L’avvocato Luciano Ruggero Malagnini parla ai microfoni di Radio Marte, durante “Marte Sport Live“, della responsabilità dei medici

L’avvocato Luciano Ruggero Malagnini parla ai microfoni di Radio Marte, durante “Marte Sport Live, della responsabilità dei medici.

Il legale spiega ai microfoni della radio che verranno dati pieni poteri alla FIGC nel caso in cui non si riprendesse il campionato, poi tutti i ricorsi verrebbero accorpati in una sorta di Cassazione che si occupa, però, di diritto sportivo.

Per quanto riguarda la responsabilità dei medici, l’avvocato Ruggero Malagnini, spiega che la questione è molto delicata. Bisogna innanzitutto capire se il Governo decide di intervenire per poter inserire uno scudo penale a tutela dei medici. Su questo punto, conclude l’avvocato, bisognerebbe che ci fosse convergenza perché la questione, come sottolineato, è molto delicata.

Il legale Luciano Ruggero Malagnini è intervenuto subito dopo il ministro Spadafora che ha spiegato che si può ipotizzare una ripresa del campionato.

Queste le sue parole:

Ci saranno pieni poteri alla Figc qualora non si riprendesse il campionato. Poi tutti i ricorsi sarebbero accorpati, una sorta di Cassazione in maniera sportiva. La responsabilità dei medici? Purtroppo c’è questo problema, bisogna capire se il Governo interviene inserendo uno scudo penale. Sul punto dovrebbe esserci convergenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *