fbpx

Tuttosport – L’Inter si avvicina a Mertens. Il belga starebbe cercando casa a Milano

la repubblica mertens

L’Inter si avvicina a Mertens. Il belga starebbe cercando casa a Milano

L’Inter si avvicina a Mertens. Il belga starebbe cercando casa a Milano

Resta, resta cu’mme. E’ quello che ogni tifoso napoletano vorrebbe cantare a Dries Mertens, con il cuore in mano. In una calda giornata di primavera, ma con il cielo plumbeo, giungono altre voci a rafforzare la preoccupazione che il belga sia sempre più lontano dal vestire la casacca azzurra nella prossima stagione.

Troppe le emozioni vissute grazie alle sue prodezze, troppo forte il legame con la città.

L’addio di Marek è già stata una pugnalata in pieno petto nell’inverno dello scorso anno, quello di Dries sarebbe altrettanto dolorosa, sebbene la scadenza di contratto (ormai tra poche settimane) sia ben nota. Insomma, i supporters azzurri sono più o meno preparati allo scenario della separazione.

Come riporta Tuttosport, il belga sarebbe vicino alla Milano nerazzurra. La testata torinese riferisce infatti che il n.14 azzurro avrebbe chiesto al connazionale Lukaku “consigli per gli acquisti” per un appartamento nella città meneghina, nella quale un agente sarebbe già all’opera per le dovute ricerche.

Una delle ipotesi, secondo le indiscrezioni che filtrano, potrebbe essere quella di un passaggio di testimone con Lautaro nella zona City Life, stando alla corte serrata che il Barcellona sta riservando all’argentino.

L’Inter affianca il Chelsea come principale candidata all’ingaggio di Dries Mertens.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *