fbpx

Manolas dopo infortunio trattamenti e riabilitazione progressiva

Manolas

La famiglia di Manolas entusiasta di Napoli.

Kostas Manolas si è infortunato ieri durante il quarto giorno di allenamenti facoltativi individuali a Castel Volturno.

Secondo quanto riportato da Sky Sport,il difensore greco Manolas osserverà il classico periodo di stop fatto di trattamenti, di cure e di una riabilitazione progressiva. Per la ripresa del campionato, comunque, l’ex Roma sarebbe a disposizione
Napoli ha svolto ieri il quarto giorno di allenamenti individuali nel centro sportivo di Castel Volturno.
Il giornalista Sky Francesco Modugno, in collegamento proprio dal campo d’allenamento, fa sapere che il difensore degli azzurri Kostas Manolas, nella seduta di oggi, ha lasciato anzitempo il campo per via di un problema muscolare: sembra essere tutto nella norma in quanto dopo tanti mesi di inattività i primi carichi di lavoro si fanno sentire.

La SSC Napoli comunica l’entità dell’infortunio di Kostas Manolas

Con una Nota ufficiale la SSC Napoli ha svelato l’entità dell’infortunio di Kostas Manolas, uscito anzitempo ieri dagli allenamenti

Con una Nota ufficiale la SSC Napoli ha svelato l’entità dell’infortunio di Kostas Manolas, uscito anzitempo ieri dagli allenamenti.
Kostas Manolas si è infortunato ieri durante il quarto giorno di allenamenti facoltativi individuali a Castel Volturno. Il difensore greco è uscito anzitempo durante il quarto giorno di allenamenti individuali e facoltativi. Sembrava che avesse accusato dei fastidi alla gamba.
Quest’oggi la SSC Napoli, tramite i propri profili social ha svelato l’entità dell’infortunio del difensore greco, ex Roma. Manolas ha subito una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra.
Le condizioni, in ogni caso, saranno da valutare nelle prossime settimane per poter capire il da farsi.

Questa la nota ufficiale della SSC Napoli:
“Manolas si è sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una distrazione di secondo grado del muscolo semimembranoso della coscia destra. Il difensore azzurro si era infortunato ieri durante l’allenamento individuale facoltativo svolto al Training Center. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime settimane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *