fbpx

Gazzetta – Protocollo FIGC, Napoli furioso. ADL vuole una soluzione alternativa al ritiro

Protocollo FIGC, Napoli furioso. ADL vuole una soluzione alternativa al ritiro

Protocollo FIGC, Napoli furioso. ADL vuole una soluzione alternativa al ritiro

Napoli all’attacco. Dopo un periodo di collaudo con gli allenamenti individuali, a breve (per la precisione lunedì 18 Maggio) dovrebbero avere inizio gli allenamenti di gruppo.

La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione on line, riferisce che il protocollo disposto dalla FIGC su parere del Comitato Tecnico Scientifico non va proprio giù alla società partenopea. Aurelio De Laurentiis sarebbe letteralmente furioso.

Oggetto del contendere sarebbe la sede (nel caso di specie, un hotel) individuata per il ritiro obbligatorio.

La struttura è stata infatti chiusa per ben due mesi e secondo le indicazioni fornite al patron, servirebbero almeno dieci giorni per una corretta manutenzione e sanificazione.

Tenuto conto che il ritiro dovrebbe partire da lunedì 18 e che siamo ormai a tre giorni dalla data di partenza, ADL reputa impossibile soddisfare le pretese avanzate dalla Federazione con il protocollo varato.

Il presidente del Napoli ha pertanto proposto una soluzione alternativa: una quarantena da osservare presso i propri domicili. Calciatori e staff farebbero pertanto i pendolari tra il centro sportivo e le loro abitazioni.

Il Napoli resta in attesa di risposte per capire come procedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *