fbpx

Emergenza Coronavirus: ben 33 casi nella giornata odierna a Roma. Ma c’è una buona notizia: guarita paziente di 104 anni

Coronavirus

Emergenza Coronavirus: 33 nuovi casi a Roma nella giornata odierna, ma c’è anche una notizia positiva: a Rieti guarita una donna di 104 anni

Emergenza Coronavirus: 33 nuovi casi a Roma nella giornata odierna, ma c’è anche una notizia positiva: a Rieti guarita una donna di 104 anni.

Ben trentatre i casi positivi a Roma, nella giornata odierna, del 17 Maggio. Di questi, dieci distribuiti tra capitale e provincia, mentre sette nel resto del Lazio. Sono cinquanta i nuovi contagiati al Covid19 alla giornata di domenica 17 maggio.

Ben diciotto i nuovi casi rispetto a 24 ore prima, quando in tutto il Lazio se ne registrarono 32 in tutto. Dei nuovi casi nella Capitale, addirittura 18 sono “riferibili a un cluster di quattro nuclei familiari dovuto alla partecipazione ad un funerale”.

Buone notizie arrivano da Rieti dove è guarita una paziente di 104 anni. Nel computo totale ci sono anche centocinquantasei  guariti e Sei decessi.

Nel complesso sono 3910 gli attuali casi postivi al Covid19 in tutta la Regione Lazio.

Di questi 2686 sono in isolamento domiciliare, 1150 sono sono ricoverati non in terapia intensiva, 74 sono ricoverati in terapia intensiva. 622 sono i pazienti deceduti e 2914 le persone guarite. In totale sono stati esaminati 7446 casi.

Nella giornata antecedente alle aperture (quasi) totali, si registrano numeri importanti, ma in negativo, nella capitale che potrebbe portare qualche problema nel prosieguo dell’andamento.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *