fbpx

Sky- C’è l’accordo per il rinnovo di Mertens fino al 2022: storia d’amore a lieto fine

Dries Mertens

Superate le ultime difficoltà, c’è la svolta per il rinnovo di Mertens fino al 2022. La storia d’amore tra il belga e Napoli ha avuto un lieto fine

Superate le ultime difficoltà, c’è la svolta per il rinnovo di Mertens fino al 2022. La storia d’amore tra il belga e Napoli ha avuto un lieto fine.

Come riporta l’esperto di mercato e giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, sembra finalmente trovare un epilogo positivo la telenovela tra Dries Mertens ed il Napoli, dopo le indiscrezioni degli ultimi giorni che volevano il belga andare in direzione Milano sponda Inter.

L’accordo prevede due milioni e mezzo al giocatore al momento della firma del nuovo contratto ed un biennale da quattro milioni annui più bonus.​​​​ Con questa offerta il Napoli ha eguagliato quella dell’Inter e di fatto convinto il giocatore, il tutto con la regia di Rino Gattuso che avrebbe spinto sulla società per la conferma del belga.

Gianluca Di Marzio ha poi proseguito la spiegazione sul proprio sito ufficiale:

“Gli azzurri hanno preso tempo, hanno ragionato, De Laurentiis si è alla fine convinto ad eguagliare la proposta dei nerazzurri. Napoli avrà ancora il “suo” Ciro, almeno fino al 2022. Dopo, chissà: il club avrebbe già accennato al calciatore che per lui ci sarà posto anche quando smetterà di giocare”.

 

Questo il tweet di Gianluca Di Marzio:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *