fbpx

Koulibaly verso l’addio, il suo futuro potrebbe essere in Premier

La difesa del Napoli

Il futuro di Kalidou Koulibaly è sempre più lontano da Napoli


L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport rivela quale sarà la prossima destinazione di Koulibaly.

“L’Inghilterra è con tutta probabilità la prossima destinazione di Koulibaly.
Il presidente Aurelio De Laurentiis per il senegalese parte da una valutazione base di 100 milioni, cifra offerta un’ estate fa dal Manchester United e rifiutata dal Napoli. Arrivare a tanto adesso sembra difficile, ma incassare 70-80 milioni non è impossibile” scrive la Rosea.

Altro indizio è che il Napoli è pronto ad offrire 30 milioni per Milenkovic, serbo della Fiorentina. Questo è un segno che il destino di KK è lontano dal Vesuvio.


KOULIBALY, ADDIO NAPOLI: FUTURO IN PREMIER?


Tante big inseguono Kalidou: “Lo United è pronto a farsi nuovamente sotto e anche il Liverpool ci sta seriamente pensando, anche perché una coppia come Van Dijk-Koulibaly sarebbe unica al mondo.Vietato però escludere il Psg: Thiago Silva ha 35 anni, il sostituto può essere proprio il napoletano” conclude il quotidiano.

La lunga storia d’amore tra Kalidou Koulibaly ed il Napoli sembra dunque essere giunta al capolinea.

Già da diversi mesi il suo futuro è stato un punto interrogativo ed il Presidente Aurelio De Laurentiis in più di un’occasione ha fatto comprendere che qualche sacrificio andava fatto e che qualche Big ci avrebbe lasciato.
Su Koulibaly, il PSG in pressing.

Ma nelle ultime settimane anche molti club di Premier League hanno chiesto informazioni sul difensore senegalese.
De Laurentiis sembra dunque intenzionato a cederlo per fare cassa e reinvestire sul mercato.
Dalla Francia – Niente PSG, il futuro di Koulibaly potrebbe essere in Premier
Secondo quanto riportato dal quotidiano Le Parisien, il destino di Koulibaly non dovrebbe essere in Francia nonostante la volontà del ragazzo che ha anche acquistato casa vicino la Tour Eiffel. Il PSG non sarebbe disposto a svenarsi per avere in squadra il difensore senegalese.
Ed in effetti per i colleghi francesi la valutazione del giocatore oscilla tra i 50 e i 70 milioni di euro, cifra ritenuta troppo alta dalla dirigenza parigina.
Dunque, ad oggi, le possibilità di vederlo il Premier il prossimo anno sono maggiori. Il Manchester United è molto interessato, ma attenzione al Newcastle che, col cambio di dirigenza, potrebbe trovare la liquidità giusta per acquistare il giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *