Marte Sport Live- Enrico Fedele: “Mertens è stato confermato. Everton? E’un esterno sinistro, sarebbe alternativa di Insigne: somiglia a Douglas Costa”
L’ex dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”
L’ex dirigente sportivo Enrico Fedele è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.
Fedele spiega che il Napoli non avendo giocatori molto alti di statura, entra molto prima in forma. L’unico giocatore più alto è Manolas che, però, si è infortunato. Spiega che Mertens è stato confermato e che Gattuso ha svolto un ruolo fondamentale da mediatore per il rinnovo del belga.
Per quanto riguarda Everton Soares, spiega che è un esterno sinistro, quindi sarebbe un’alternativa di Insigne. Ma come caratteristiche fisiche assomiglia un pò a Douglas Costa della Juventus.
Per quanto riguarda Cavani ed Icardi, spiega che non sono profili adatti per il Napoli. Un giocatore che, come profilo rientra nelle caratteristiche del club azzurro, è Osimhen in quanto è giovane ed è forte. Ma bisognerebbe vendere prima Milik. In alternativa, inoltre, ci sarebbe anche Petagna, rilevato dalla Spal.
Quindi bisognerà capire innanzitutto quali saranno le strategie di mercato del club azzurro.
Queste le sue parole:
“Il Napoli dovrebbe andare prima in forma considerando che non ha giocatori altissimi. L’unico forte fisicamente è stato Manolas che si è infortunato. Gli azzurri dovrebbero partire bene, ma è difficile fare previsioni.
Cavani e Icardi? Non credo siano nomi per il Napoli sinceramente. Mertens è stato confermato e ha avuto un ruolo importante anche Gattuso che ha fatto da mediatore. Mertens aveva ricevuto l’offerta dell’Inter, ma l’attendismo non ha funzionato.
Osimhen? Rappresenta il profilo dei giocatori voluti da De Laurentiis: è un giovane forte. Comunque bisogna vendere prima Milik e poi c’è anche Petagna, quindi voglio capire quali saranno le strategie.
Everton? Al Napoli non serve, è un esterno sinistro. Sarebbe un’alternativa di Insigne. Assomiglia un po’ a Douglas Costa della Juve”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive