Sky – Il Napoli considera Everton e Azmoun come obiettivi secondari
Sky – Everton e Azmoun obiettivi secondari: il Napoli cercherà prima alternative europee
Sky – Everton e Azmoun obiettivi secondari: il Napoli cercherà prima alternative europee
Nelle ultime settimane il Napoli sta programmando la ripresa del campionato, con un occhio già alla prossima stagione. Se da un lato la società è impegnata con la situazione legata ai rinnovi di contratto. Mertens e Zielinski in primis. Dall’altro lato sta sondando il mercato dei nuovi acquisti.
Tra i nomi maggiormente accostati al Napoli quelli dell’iraniano Azmoun e del brasiliano Everton. Si tratta di due profili giovani che tuttavia non convincono al 100%.
PROBLEMA SLOT EXTRACOMUNITARI
Secondo Sky infatti il Napoli mantiene viva la pista per Azmoun ed Everton ma li considera secondari come obiettivi. La valutazione dell’iraniano classe ’95 che gioca in Russia è di 30 milioni di euro e il Napoli lo tiene tra i candidati, così come il brasiliano classe ’96. Ma l’intenzione della società, considerato che il mercato potrebbe terminare ad ottobre, è quella di cercare prima un’alternativa europea. Sia Azmoun che Everton sono infatti extracomunitari e bloccherebbero quindi la casella da extracomunitario del Napoli, che per questo potrebbe fiutare altri affari. In caso contrario, potrebbe lanciarsi a capofitto su questi due profili, ma solo in un secondo momento.
Libero pensatore,
Abilitato all’esercizio della professione forense
Redattore per CasaNapoli.net