fbpx

Tuttosport: Juve su Milik, 5 nomi per convincere il Napoli

Milik Juventus Morabito

Juve su Milik, 5 possibili nomi per far vacillare il Napoli. E altre due strade alternative

Come riferisce l’edizione di “Tuttosport“, la Juve pensa sempre a Milik per la prossima stagione. Polacco ritenuto la spalla ideale di CR7 e ottimo sostituto in rosa del partente Higuain.

I bianconeri valutano diverse possibili strade per convincere De Laurentiis.

Resta in piedi l’idea di inserire contropartite per abbassare sensibilmente le richieste economiche del club azzurro (50 milioni).

Ai già noti Romero, Mandragora e Pellegrini, nelle ultime ore sono venuti fuori anche i nomi di Rugani, difensore centrale, già sondato dal Napoli qualche anno fa e Juan Cuadrado, duttile esterno destro.

Oltre però allo scambio di calciatori la Juventus può valutare altre strade. Può prendere corpo l’idea di un rinnovo di Milik con il Napoli (scadenza 2021) con passaggio in prestito biennale a Torino e obbligo di riscatto a cifre alte. Con questa azione la Juventus vedrebbe il suo investimento diluito nel tempo e il Napoli avrebbe l’occasione di vedere il suo attaccante a certe cifre senza l’impellenza della scadenza a giugno 2021.

Se non ci fossero, però, possibilità di trattative, l’ultima strada percorribile per i bianconeri sarebbe quella di stringere un patto con il numero 99 azzurro: restare a Napoli fino a scadenza e passare a parametro zero a Torino la prossima estate.

La Juve riflette. Il rischio per il Napoli di perdere il proprio bomber a zero è molto alto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *