CDM- ADL: ok per il rinnovo a Gattuso
È arrivato l’ok per il rinnovo a Gattuso da parte del Napoli.
Il presidente lo ha già comunicato al tecnico. Il rinnovo a Gattuso è cosa fatta. I colloqui sono frequenti, non è esclusa una visita a Castel Volturno.
Ormai il rinnovo a Gattuso è solo un dettaglio
La permanenza sulla panchina del Napoli dell’allenatore Gennaro Gattuso va soltanto ratificata, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno: “Di fatto Aurelio De Laurentiis gli ha già comunicato che firmeranno il rinnovo del contratto. Con Gattuso con cui il discorso sarà naturalmente allargato anche ai progetti e ai programmi per la prossima stagione. Tra i due i colloqui telefonici sono stati abbastanza frequenti nelle settimane in cui la squadra ha ripreso ad allenarsi, non è esclusa nei prossimi giorni la visita del presidente a Castel Volturno”
Una buona notizia per l’allenatore
nella settimana che non è iniziata nel migliore dei modi per il tecnico calabrese, per i gravissimi problemi familiari, finalmente una buona notizia. La società ha fiducia in lui e il buon lavoro sin qui svolto sono la dimostrazione che la società ha apprezzato il cambio di mentalità della squadra. Rino, non con poca fatica, è riuscito a ricompattare il gruppo partendo dal team dei “senatori”. La ritrovata fiducia di Insigne, il ruolo fondamentale affidato a Mertens, i precisi innesti voluti a gennaio, rappresentano di sicuro il suo marchio di fabbrica sulla stagione del Napoli anche se non è ancora terminata. Se con la ripresa si dovesse confermare sin quanto visto fino a marzo, di sicuro la prossima stagione partirebbe con i presupposti giusti. In bocca al lupo Mr.!
“
giornalista pubblicista