CdS: Zilinski, la firma è imminente
Per Zielinski firma imminente sul prolungamento del contratto.
Come dichiarato quest’oggi dal “Corriere dello Sport”, è imminente la firma di Zielinski sul contratto che lo legherà al Napoli fino al 2024.
Una distanza impercettibile tra domanda e offerta, questo è quello che manca per ufficializzare anche il prolungamento del contratto di Piotr Zielinski. Ormai manca davvero poco, ogni giorno potrebbe essere quello giusto per ufficializzare la lieta notizia.
Per il biondo centrocampista, nazionale polacco, ci sarà un ingaggio di 3,5 milioni di euro oltre ad una clausola monstre da 100 milioni, cifra che frenerà le intenzioni di Liverpool e Inter (interessate in queste ultime settimane).
Per il numero 20 partenopeo ci saranno anche altri incentivi economici per obiettivi personali e di squadra (facilmente raggiungibili) che serviranno a concludere positivamente la trattativa.
Zielinski, al Napoli dall’ estate 2016, arrivò dall’ Empoli (via Udinese) per circa 15 milioni di euro. Centrocampista tuttofare, cresciuto molto negli anni napoletani.
Il polacco nelle ultime settimane era stato attenzionato da diverse squadre, ma la ferma volontà di ADL e del ragazzo hanno fatto la differenza.
Anche Gattuso aveva spinto molto con la sua dirigenza per confermare la mezzala polacca, ritenuta al pari di Mertens, Insigne e Ruiz una pedina fondamentale del Napoli che verrà.
Zielinski-Napoli, ci siamo. Si attende solo l’ ufficialità.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.