CDS- Il Napoli vuole blindare Fabian Ruiz: è uno dei cardini del centrocampo
Il Napoli vuole blindare Fabian Ruiz: ritenuto uno dei cardini della squadra e un perno fondamentale del centrocampo, intoccabile per Gattuso
Il Napoli vuole blindare Fabian Ruiz: ritenuto uno dei cardini della squadra e un perno fondamentale del centrocampo, intoccabile per Gattuso.
L’allenatore del Napoli, Rino Gattuso, ritiene intoccabile lo spagnolo. Infatti, come riporta “Il Corriere dello Sport”, dopo aver insistito per il rinnovo di Zielinski e dopo aver ottenuto Demme, il tecnico calabrese spinge per far rinnovare il contratto di Fabian Ruiz. Lo spagnolo è uno dei perni del centrocampo, nonché un cardine della rosa. Per questo insiste affinché la dirigenza proponga un rinnovo con scadenza tra tre anni.
Questo è quanto riporta il quotidiano:
“Il Napoli non vuole cedere Fabian Ruiz. Resisterà ad oltranza (poi se arriveranno ragionevoli dubbi, dinnanzi a una proposta indecentissima, si vedrà), lo ritiene uno dei pilastri di una squadra che anche attraverso i suoi ventiquattro anni ha un futuro di spessore, tecnico mica solo anagrafico. E Gattuso, che nel proprio centrocampo ideale – un po’ di muscoli, tanto palleggio e parecchia materia grigia – non vuole metterci le mani, ha ricominciato da Fabian (e da Zielinski), dopo aver ottenuto Demme. Fabian Ruiz è incedibile e, semmai lo voglia, potrà ricominciare a dialogare del rinnovo di un contratto che andrà in scadenza tra tre anni, dunque nel 2023″.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive