Le10Sport – Ghoulam desiderio del PSG. De Laurentiis rinuncia all’algerino?
Le10Sport – Ghoulam al centro di una discussione tra Mendes e Leonardo.
Una delle prime scelte per il Paris Saint Germain, che ha vinto la League 1 2019-20, sarebbe l’esterno basso di sinistra del Napoli Faouzi
Ghoulam.
L’algerino è una delle pedine del Napoli ritenute di buon livello dallo staff partenopeo e utile alla causa napoletana, sopratutto in questa seconda parte del campionato che tra poco riprenderà.
Goulham prenderà il posto di Bernat
Nella squadra di Leonardo, l’algerino prenderebbe il posto di Juan Bernat.
Parrebbe una scelta di ripiego per i francesi in quanto tutti gli obiettivi posti da Leonardo, sarebbero tutti miseramente falliti per il rifiuto opposto dai diretti interessati, oppure per l’esosità della valutazione dei singoli calciatori.
Ecco, quindi, che il PSG rivolge le sue attenzioni al mercato italiano ed in particolare a quello napoletano puntando Faouzi Goulham che risponde appieno alle esigenze della squadra.
Goulham reduce da un lungo periodo di inattività
Dal canto suo Goulham è reduce da un lungo periodo di convalescenza per il grave infortunio subito e, al momento, non è dato di sapere quali condizioni fisiche ottimali abbia raggiunto Faouzi.
Sta di fatto che colui che abbiamo visto tempo fa in campo con gli azzurri partenopei, non era neanche l’ombra del calciatore che con grande intelligenza tattica, con il desiderio di offrire il proprio contributo e con giocate di un certo livello si era imposto agli occhi della stampa internazionale e degli addetti ai lavori.
Il PSG pensa di chiudere a 15 Milioni di euro
Il PSG ci prova considerando che, secondo gli analisti della società, sarebbe un’operazione da non più di 15 milioni di euro con la scadenza contrattuale tra due anni.
Le10Sport – Ghoulam al centro di una discussione tra Mendes e Leonardo.
De Laurentiis sarà d’accordo?
Una bella occasione per i parigini, però bisogna chiedere al presidente De Laurentiis se ha disponibilità a che soltanto una delle controparti faccia l’affare!!!
Giornalista pubblicista. Speaker presso radio Radio Sud 95, Radio Marte negli anni 70-80. Redattore capo presso casanapoli.net; Redattore presso napolinew360 ed estenews.