Corbo: Ci sono intoppi per i rinnovi di Mertens e Zielinski.
A sorpresa Antonio Corbo parla di intoppi per i due rinnovi.
Nel suo editoriale su “la Repubblica”, Corbo svela che ci sarebbero intoppi per i rinnovi di Mertens e Zielinski.
Si era parlato di un “tutto fatto” per gli accordi raggiunti con i due calciatori azzurri, si era raccontato di cifre, bonus e durate contrattuali. Si attendeva “solo l’ufficialità” con il messaggio twitter di Aurelio De Laurentiis.
“Solo l’ufficialità” che Antonio Corbo, giornalista napoletano, vede come “forma elegante” per dire che fondamentalmente l’accordo ancora non c’è.
Come vociferato nelle ultime ore le cifre e le durate dei contratti sono state accettate dagli entourage dei due calciatori azzurri. Mertens guadagnerà poco più di 4 milioni a stagione (biennale) con un bonus alla firma di 5 milioni, Zielinski percepirà quasi 4 milioni fino al 2024 con una clausola liberatoria da 100 milioni di euro.
Cosa frena allora l’ufficialità? Gli avvocati dei due atleti, nonostante l’ accordo totale con la società azzurra, chiedono esplicitamente a De Laurentiis una retromarcia sulla possibile azione legale per danno di immagine dopo la serata rivoltosa post Champion’s dello scorso 5 novembre.
Infatti il presidente del Napoli, ad oggi, è ancora fermo sulla sua posizione per quanto riguarda i fatti di quella sera autunnale. Si attendono novità.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.