fbpx

Tuttosport: novità sul rinnovo di Gattuso.

Novità sul rinnovo di Gattuso,ADL vuole inserire una clausola.

Importanti novità sul futuro di Gattuso. Si va ormai verso il rinnovo, un triennale con stipendio di 1,5 milioni di euro a salire con aggiunta di bonus.

La novità c’è e consiste nell’inserimento di una clausola rescissoria molto alta.

Come riferisce l’edizione odierna di “Tuttosport”, Aurelio De Laurentiis si è convinto ad inserire una clausola liberatoria nel contratto del suo tecnico (si parla di 8 milioni di euro) per scoraggiare eventuali corteggiatori pronti a strappare Ringhio, bravo com’è, al Napoli.

Un modo questo per blindare in tutti i sensi il proprio condottiero.

La dirigenza azzurra è molto contenta della scelta fatta a dicembre scorso. Il club è sempre più convinto di affidare il rilancio del progetto Napoli nelle mani del tecnico ex Milan.

La squadra lo segue e gli è vicina. I ragazzi hanno ritrovato lo smalto e la voglia di vincere che avevano perso da un po’.

Gattuso, dal suo canto, è rimasto colpito dalla stima e dall’affetto della piazza e del club, soprattutto oggi in un momento non facile per la perdita della sorella.

Il mister di Corigliano vuole ripagare subito la fiducia già da sabato, conquistando la finale di Coppa Italia e magari alzare il suo primo trofeo già in quel 17 giugno a Roma. Trofeo nazionale che manca al Napoli dal 2014.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *