CdS: Conferma possibile per Callejon.
Possibilità di conferma per Callejon ma intanto il Napoli valuta le alternative.
Come riferisce l’edizione del “Corriere dello Sport”, ci sono possibilità di conferma per José Callejon. Infatti dopo l’incontro tra lo spagnolo e il patron De Laurentiis filtra un cauto ottimismo.
Intanto la dirigenza azzurra però sonda il mercato europeo e nazionale per farmi trovare pronto ad una eventuale fumata nera nelle trattative di rinnovo con l’ex Real Madrid.
Negli ultimi giorni si sono fatti i nomi oltre che di Boga del Sassuolo (confermato anche dal direttore Giuntoli) anche di due calciatori classe 2000: Dominik Szboszlai e Ferran Torres.
Puntando i due giovani, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli conferma la filosofia societaria: calciatori giovani, di grande prospettiva ma già con una discreta esperienza. L’ungherese Szoboszlai, in forza agli austriaci del Salisburgo, ha destato interesse già nelle due gare di Champion’s. È seguito da altre compagini europee oltre che dalla Lazio in Italia. Il classe 2000 può ricoprire oltre al ruolo di esterno anche quello di mezzala. Un vero e proprio jolly insomma. Da primi approcci sembrerebbe che il club della Red Bull chiede per il suo gioiellino intorno ai 20-25 milioni di euro. Cifre tutt’altro che proibitive per il club di ADL.
Lo spagnolo Ferran Torres, in forza al Valencia, stabilmente in prima squadra dal 2017, vanta con il suo club quest’anno 25 presenze con 4 reti in Liga. La società spagnola valuta il suo esterno intorno ai 40 milioni di euro. Il giovane ha il contratto in scadenza tra un anno, la valutazione potrebbe calare sensibilmente. Aspettando Callejon, il Napoli scruta il mercato.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.