Agente Hamsik: “Felice per il record di Mertens”
L’agente di Marek Hamsik parla a Radio KissKiss.
Juri Venglos, storico agente di Hamsik, parla a Radio KissKiss. Il procuratore si è soffermato sul record di Mertens, sulla finale di Coppa Italia che vedrà il Napoli impegnato con la Juventus e sul futuro dello slovacco.
Sul record di Dries Mertens: “Sono certo che Marek è molto contento del percorso e del record che Mertens ha infranto. I due sono molto amici. Ad ogni modo il mio assistito è secondo in questa speciale classifica ed è comunque contento.”
Sulla finale di coppa: “Ovviamente Marek guarderà la partita di Coppa Italia tra Napoli e Juventus. Tiferà per gli azzurri, tra l’altro è una gara che lui stesso ha giocato qualche anno fa alzando il trofeo.
Sul futuro: “Hamsik ha ancora voglia di giocare per due o tre anni. Potrebbe tornare poi, secondo me, in Slovacchia dopo aver smesso. Potrebbe tornare anche a Napoli, in fondo è casa sua anche lì.
Se Aurelio De Laurentiis dovesse chiamarlo per un ruolo in società ne sarebbe sicuramente felice. Non saprei per quale ruolo o in che veste, bisognerebbe discutere della cosa con la società, ma non vedo grossi problemi e una soluzione si troverebbe. Ma ripeto bisogna attendere ancora due o tre anni perchè Marek ha ancora voglia di giocare.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.