Rai: Allan sarà ceduto.
Allan sarà ceduto: oltre all’Everton spunta l’Atletico Madrid.
Come riferisce Ciro Venerato, giornalista Rai, Allan verrà ceduto dal Napoli.
Sulle tracce del numero 5 azzurro oltre ad Ancelotti per il suo Everton ci sarebbero anche gli spagnoli dell’Atletico Madrid.
La dirigenza azzurra ha avuto i primi colloqui con Berta, direttore sportivo dei Colchoneros.
Il Napoli per il brasiliano classe 91 spara alto: 50 milioni di euro. Gli azzurri però si accontenterebbero anche di una cifra leggermente inferiore (si parla di 40 milioni).
Il direttore dei partenopei Giuntoli, si sta guardando già intorno per valutare le alternative al brasiliano ex Udinese.
I nomi che circolano nei corridoi di Castelvolturno sono quelli di Szoboszlai del Salisburgo,Veretout della Roma e il giovane Ricci dell’Empoli.
L’ungherese Szoboszlai è un classe 2000 (compirà 20 anni il prossimo ottobre) che può essere utilizzato da ala destra e mezzala. Il club della Red Bull lo valuta intorno ai 25 milioni di euro.
Veretout, vecchio pallino di Giuntoli, è stato vicino al Napoli già nella scorsa finestra di mercato estiva. La Roma in difficoltà economiche può lasciarlo partire. La sua valutazione è tra i 25-30 milioni di euro.
Samuele Ricci, classe 2001, si è fatto notare quest’anno tra le fila dell’Empoli, proprietaria del cartellino. Il ragazzo è seguito anche da altri club italiani oltre che tedeschi. I buoni rapporti tra Fabrizio Corsi patron toscano e De Laurentiis potrebbero favorire un’eventuale trattativa.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.