fbpx

Napoli-Juve: come arrivano le squadre e le probabili formazioni che scenderanno in campo all’Olimpico

Domani si giocherà Napoli- Juve a Roma: le probabili formazioni, per la finale di Coppa Italia, scelte dai due allenatori

Domani si giocherà Napoli– Juve a Roma: le probabili formazioni, per la finale di Coppa Italia, scelte dai due allenatori.

Come arriva il Napoli:

Gattuso recupera Manolas per la panchina e confermerà gran parte dell’undici sceso in campo contro l’Inter e che dunque ha già un rodaggio per quanto riguarda il minutaggio.

Meret scelta obbligata tra i pali, vista la squalifica di Ospina, in difesa con Di Lorenzo, Maksimovic e Koulibaly, potrebbe esserci Mario Rui, in ballottaggio con Hysaj.

A centrocampo torna titolare Fabian, con Demme e Zielinski.

In attacco l’altro ballottaggio: Politano è ancora favorito su Callejon, ovviamente nel tridente con Mertens e il capitano Lorenzo Insigne.

Sarri deve ancora fare a meno di Ramsey, Higuain (come annunciato anche in conferenza stampa) e Chiellini e confermerà gran parte dell’undici visto contro il Milan.

Tra i pali ci sarà ancora Buffon.

In difesa confermati Bonucci e De Ligt con Alex Sandro a sinistra e Danilo che a destra si gioca il posto con Cuadrado.

A centrocampo l’altro grande dubbio: Khedira insidia Pjanic, ed in quel caso Bentancur si sposterebbe da mezzala a regista.

In attacco tridente Dybala, Cristiano Ronaldo, Douglas Costa. Anche se non è escluso l’impiego di Cuadrado da esterno alto al posto del brasiliano.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne. All. Gattuso

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Ronaldo, Dybala. All. Sarri

ARBITRO: Doveri

ASSISTENTI: Paganessi-Alassio,

IV UOMO: Calvarese

VAR: Irrati

AVAR: Schenone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *