fbpx

Scaramanzia Napoli, azzurri nello stesso hotel di quattro giorni fa

Scaramanzia per gli azzurri, scelto nuovamente l’Hotel Britannique alla vigilia della gara di Coppa.

Questione di scaramanzia per gli azzurri che hanno scelto di vivere la notte precedente alla sfida di Coppa Italia in un hotel in città,come già accaduto alla vigilia del match contro l’Inter, non pernottando a Castelvolturno.

Stesso hotel della vigilia di semifinale contro i neroazzurri, il Britannique in Corso Vittorio Emanuele. Anche la rifinitura è stata fatta al San Paolo come quattro giorni fa.

Alle 11.00 la squadra ha lasciato il capoluogo campano per dirigersi verso Roma (raggiunta dalla Juventus già ieri) con un Frecciarossa. 

Nella capitale il team azzurro si appoggerà presso un altro albergo per poi dirigersi con due autobus verso lo stadio Olimpico.

Il ritorno a casa avverrà nella notte, subito dopo la partita sempre con una prenotazione Trenitalia. Ovviamente tutti sperano di vivere lo stesso rientro a Napoli come nel maggio 2012, quando gli azzurri si misero in viaggio da Roma dopo la finale di Coppa proprio contro la Juventus, con il trofeo conquistato.

Quello fu anche il primo titolo della gestione De Laurentiis che questa sera seguirà i suoi ragazzi dalla tribuna dello stadio capitolino.

La Coppa Italia manca al Napoli da 6 anni ( 3 maggio 2014, 3-1 alla Fiorentina). L’ultimo trofeo alzato al cielo dagli azzurri è invece la Supercoppa Italiana di Doha, nel dicembre 2014 (con Benitez alla guida).

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *