Le parole dell’agente di Boga
Le parole del fratello-agente di Boga: “Jeremie guarderà la finale”.
Jeremie Boga è uno dei grandi obiettivi di mercato del Napoli. Il suo agente (e fratello) ha rilasciato queste parole sulle frequenze di Radio KissKiss Napoli:
Sulla ripresa del campionato: “Mio fratello è molto contento di ritornare in campo dopo mesi di stop. Vuole fare bene e raggiungere gli obiettivi prefissati con il Sassuolo. Questi ultimi mesi sono stati difficili, è rimasto a casa con il papà. Si è allenatore comunque duramente per farsi trovare pronto alla ripresa.
Sulla finale di Coppa Italia:“Mio fratello sicuramente guarderà con piacere la finale di questa sera tra Napoli e Juventus. Non saprei per chi mai potrebbe fare il tifo…”
Sulle voci di mercato: “Le parola di stima e apprezzamento del direttore sportivo del Napoli Giuntoli fanno sicuramente piacere. Per un ragazzo giovane certe parole dette da un dirigente di un grande club sono sempre apprezzate”.
Jeremie Boga è nel mirino del Napoli, le voci che si rincorrono sono sempre più insistenti. Il direttore azzurro ha più volte ribadito l’apprezzamento per l’ala franco-ivoriana.
Negli ultimi giorni anche il direttore sportivo neroverde, Giovanni Rossi, aveva parlato di una chiacchierata con il suo collega napoletano per il proprio numero 7.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.