Sky- Il Napoli festeggia la coppa: per il presidente un po’ di relax
Mentre Napoli festeggia ancora, il presidente si rilassa in montagna
Il Napoli festeggia unito la vittoria della coppa Italia. Cena con brindisi per gli azzurri che si sono ritrovati ieri sera, con le rispettive famiglie, in un ristorante dì Posillipo. Atmosfera di grande festa condita dalla suggestiva cornice dell’immancabile panorama con vista Capri.
Emozione per la vittoria e occhi lucidi e per un addio annunciato
Gioia, allegria, ma anche un pizzico di nostalgia per l’addio ormai quasi inevitabile di Jose Maria Callejon, tanti cori per lo spagnolo che è in scadenza di contratto, il rinnovo sembra sempre più improbabile. Durante il discorso di fine gara alla squadra, Gattuso in si era soffermato proprio sulla grande professionalità di chi ha il contratto in scadenza ma che ha voluto onorare la maglia fino alla fine senza tirarsi indietro. Il riferimento all’esterno spagnolo era sotto inteso anche se, va detto, che pure Milik si è dimostrato freddo dal dischetto per il rigore decisivo nonostante tante voci lo diano proprio in procinto di passare alla Juve il prossimo anno.
Il presidente sempre protagonista
Come riferisce la redazione di Sky Sport, era presente anche patron De Laurentiis, grande cerimoniere della festa. Il presidente sarebbe stato avvistato oggi in Abruzzo per una giornata di relax . Speriamo che l’aria fresca e pulita delle montagne sia foriera di nuovi colpi di scena positivi a cui ormai ADL ci ha abituati.
giornalista pubblicista