Sky Sport – Koulibaly, futuro incerto. ADL non lo cede per meno di 100 milioni
Koulibaly, futuro incerto. ADL non lo cede per meno di 100 milioni
Koulibaly, futuro incerto. ADL non lo cede per meno di 100 milioni
Tre giorni fa ha alzato il suo primo trofeo con la maglia del Napoli. Kalidou Koulibaly, uno dei senatori del gruppo di Gennaro Gattuso, è adesso alle prese con le decisioni sul suo futuro.
Decisioni che passano necessariamente anche da Aurelio De Laurentiis.
Le voci di un gentlemen’s agreement tra i due narrano di un accordo tra le parti per la cessione del senegalese nel prossimo mercato estivo.
A patto, ovviamente, che arrivi un’offerta soddisfacente. Come riporta SkySport, ADL ha fatto sapere che non tratterà la cessione del centrale per meno di 100 milioni, consapevole che difensori del valore di Kalidou sono difficilmente reperibili sul mercato.
Koulibaly festeggia oggi il suo ventinovesimo compleanno. Non più un ragazzino, ma il ruolo del centrale difensivo lascia ancora la possibilità di qualche anno ad altissimi livelli.
Certo è che in caso di cessione, il patron del Napoli andrebbe a scrivere nella contabilità del club la plusvalenza maggiore della sua gestione.
Resta ancora da capire se la gioia di alzare una Coppa al cielo con la maglia azzurra possa aver riacceso nel senegalese quegli stimoli ormai sopiti.