Lobotka rientra in gruppo
Report da Castelvolturno: lo slovacco Lobotka è rientrato in gruppo.
Buone notizie arrivano dall’allenamento odierno degli azzurri, Lobotka ha svolto l’intera seduta in gruppo. Il Napoli agli ordini di Gattuso si è ritrovato a Castelvolturno per l’allenamento in vista della delicata trasferta del Bentegodi contro l’Hellas Verona di Juric.
La squadra ha iniziato la sessione con riscaldamento su circuito e seduta tattica per reparti. Successivamente lavoro finalizzato al possesso palla. Chiusura con partitina a campo ridotto. Stan Lobotka ha svolto l’intero lavoro con il gruppo e può definirsi pienamente recuperato.
Lo slovacco, arrivato con Demme nel mercato di gennaio, era stato costretto a saltare per infortunio le gare di Coppa Italia con Inter e Juventus.
Probabilmente il mediano ex Celta Vigo sarà, a questo punto, arruolabile per la trasferta in Veneto martedì 23 giugno.
Ottime notizie quindi per mister Gattuso che ritrova una pedina importante per le prossime gare di campionato dove sarà necessario centellinare bene le forze con un turnover scientifico e attento.
L’unico indisponibile oggi tra le fila degli azzurri è il difensore greco Kostas Manolas che dovrebbe rientrare comunque a breve.
In difesa quindi straordinari in vista per Maksimovic e Koulibaly che hanno dimostrato grande affiatamento nelle partite di Coppa Italia nei giorni scorsi.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.