Calemme: “Ancora qualche giorno per conoscere il futuro di Callejon”
Calemme: “Ancora qualche giorno per conoscere il futuro di Callejon”
Calemme: “Ancora qualche giorno per conoscere il futuro di Callejon”
Archiviata nel miglior modo possibile la parentesi Coppa Italia, il Napoli si accinge a ripartire anche in campionato.
La società e l’allenatore sono tuttavia impegnati anche sul fronte mercato. Certamente ci saranno già stati confronti in merito alla squadra che Aurelio De Laurentiis metterà a disposizione di Gennaro Gattuso.
Uno dei nodi da sciogliere è quello relativo a Josè Maria Callejon.
Si è più volte ribadito che il Napoli ha formulato un’offerta al calciatore, il quale sta valutando se accettarla e sposare a vita la causa azzurra oppure rifiutarla, ringraziare e salutare, andando a vivere una nuova esperienza in Spagna, avvicinandosi a casa sua.
Le lacrime di Josè avevano il sapore di un addio. Ma l’incontro fissato tra la società e i suoi agenti per la prossima settimana ha ridato linfa alle speranze dei tifosi partenopei, che riconoscono il numero 7 azzurro come una delle colonne della squadra partenopea.
Sulla questione è intervenuto anche Mirko Calemme, che ha così twittato:
“Callejon attende il confronto con la società per decidere il suo futuro. Il suo addio al #Napoli, per quanto ad oggi sia l’epilogo più probabile, non è ancora una certezza. Bisogna aspettare qualche altro giorno”.
#Callejon attende il confronto con la società per decidere il suo futuro. Il suo addio al #Napoli, per quanto ad oggi sia l’epilogo più probabile, non è ancora una certezza. Bisogna aspettare qualche altro giorno.
— Mirko Calemme (@mirkocalemme) June 21, 2020