Il sindaco di Castel di Sangro sul ritiro del Napoli
Il sindaco di Castel di Sangro: “Ospiteremo il ritiro del Napoli, tra qualche giorno daremo l’annuncio ufficiale”.
Il sindaco di Castel di Sangro Angelo Russo è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli per anticipare la notizia dell’intesa di massima tra il comune abruzzese ed il club di De Laurentiis per ospitare il prossimo ritiro estivo del Napoli. Queste le parole del primo cittadino alla radio ufficiale del Napoli:
“Sabato scorso ho incontrato il presidente Aurelio De Laurentiis e gli ho presentato la storia della nostra città e quella sportiva, quindi abbiamo fatto una passeggiata per la zona turistico-sportiva. Siamo entrati poi allo stadio che possiede 3 campi da calcio in perfette condizioni, idonei ad attività FIGC e per tornei. Il patron azzurro mi è sembrato abbastanza soddisfatto di tutte le strutture. Sulla nostra piena disponibilità non ci sono dubbi, il Napoli deve solo risolvere il contratto con il Trentino. Una semplice formalità visto che la causa dell’inadempienza non è imputabile alla società azzurra ma all’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese. La squadra di Gattuso dovrebbe arrivare qui da noi il giorno 29 agosto per ripartire il 6 settembre ma non è detto che si possa arrivare fino a qualche giorno prima dell’inizio della nuova stagione. Tra qualche giorno daremo l’annuncio ufficiale.”
Il Napoli quindi, causa emergenza covid non potrà rispettare il contratto con la cittadina di Dimaro per il proprio ritiro. Gli azzurri cambieranno località dopo 9 anni.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.