Corbo parla di Amrabat e Kumbulla
Corbo: “Peccato che Amrabat e Kumbulla non li abbia presi il Napoli, ottimo l’acquisto di Rrahmani”.
Antonio Corbo, giornalista di “Repubblica” ha detto la sua su Amrabat e Kumbulla, possibili acquisti azzurri poi sfumati.
Non solo la sfida di campionato dal sapor di Europa tra Hellas e Napoli ma anche tanti intrecci di mercato tra le società.
Il Napoli avrebbe voluto oltre a Rrahmani anche gli altri due atleti. Gli azzurri avevano anche trovato l’accordo con la società veneta. I loro acquisti sfumarono per scelta dei due ragazzi.
Il centrocampista Sofyan Amrabat, classe 96, sarebbe stato un’ottima alternativa al quasi certamente partente Allan. Il mediano marocchino a gennaio però ha rifiutato il contratto con il Napoli passando alla Fiorentina dell’ americano Rocco Commisso. Dalla Viola 20 milioni di euro più 1,5 milioni di bonus nelle casse della società del presidente Setti.
Kumbulla,difensore italo-albanese classe 2000,è stato richiesto insistentemente dalla dirigenza azzurra. De Laurentiis e Giuntoli avevno convinto gli scaligeri con un’offerta di quasi 25 milioni di euro, ma il ragazzo rifiutò la destinazione. Sul giovane centrale ci sono gli occhi vigili di Inter,Lazio e Juventus.
Ottimo colpo invece quello di Rrahmani, centrale del Kosovo, importante alternativa in difesa per il Napoli del prossimo anno.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.