fbpx

ADL ha chiesto di vincere tutte le partite, la squadra risponde

Il patron azzurro ha chiesto ai suoi di vincerle tutte e la squadra risponde presente già a Verona.

Detto fatto: la squadra risponde al patron Aurelio De Laurentiis che aveva chiesto  di vincere tutte le restanti gare di campionato per alimentare il sogno Champion’s.

Il Napoli tiene botta,soffre e vince a Verona. Dopo il trionfo in Coppa Italia contro la Juventus gli azzurri di Rino Gattuso continuano la loro striscia positiva.

Una ripresa del campionato che inizia nel migliore dei modi per continuare a sperare in un piazzamento Champion’s difficile da ipotizzare fino a qualche mese fa.

I ragazzi di Gattuso, quindi, stanno accontentando il loro presidente che aveva chiesto di provare nell’impresa (ardua) di raggiungere l’Atalanta al quarto posto. La squadra di Gasperini viaggia a mille all’ora mantenendo le distanze di sicurezza (12 punti sul Napoli).

Gli azzurri visti ieri sul campo del Verona però ci credono. Hanno saputo soffrire su un campo che non conosceva sconfitta da dicembre e dove tante big hanno lasciato punti, chiedere alla Juve di Sarri e Cristiano Ronaldo

Tutto il gruppo azzurro è convinto dei propri mezzi spinto anche dal proprio allenatore che aveva chiesto di non mollare e di sputare veleno in campo. L’impresa è possibile.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *