fbpx

Tuttosport: Allan in uscita

Ammutinamento squadra del Napoli

Il centrocampista del Napoli Allan è in uscita: su di lui gli occhi di Juventus e Atletico Madrid.

Si fanno sempre più insistenti le voci che vogliono Allan in uscita dalla squadra azzurra, come rivela l’edizione odierna di “Tuttosport”.

Nelle ultime settimane erano state insistenti le voci che volevano il numero 5 azzurro vicino all‘Everton di Ancelotti che provò a portarlo in Premier già nel mercato invernale, ADL si oppose non ritenendo congrua l’offerta inglese.

Il club azzurro prima di dedicarsi al mercato in entrata deve vendere. Cedere, quindi, per racimolare denaro fresco da reinvestire su nuovi acquisti. Allan è uno degli indiziati principali a lasciare Castelvolturno. Il mister Gennaro Gattuso non si strapperebbe i capelli per la sua cessione.

Il patron azzurro per il brasiliano classe 91 chiede almeno una cifra che oscilli tra i 40 e i 50 milioni di euro.

Alla lista delle pretendenti del mediano oltre agli inglesi dell’Everton, negli ultimi giorni si sono aggiunte anche la Juventus (il centrocampista è molto stimato dall’allenatore bianconero Maurizio Sarri) e l’ Atletico Madrid di Simeone.

Le due società intanto fanno subito sapere che per l’acquisto del calciatore non spenderebbero la cifra richiesta dal club azzurro. La dirigenza juventina punterebbe a contropartite tecniche per abbassare il cash (strategia usata già per Milik) mentre gli spagnoli, ad oggi, non vorrebbero mettere sul piatto più di 25 milioni di euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *