fbpx

GdS: Petagna e il futuro a Napoli

Petagna-Napoli: l’attaccante non ha paura della concorrenza e scalpita per giocarci, ha solo un dubbio.

La sfida tra Napoli e Spal non sarò solo un testa-coda, ci sarà da vedere all’opera anche Petagna, futuro attaccante degli azzurri.

L’edizione odierna della “Gazzetta dello Sport” dedica un articolo al futuro calciatore del Napoli, oggi in forza proprio alla Spal.

Andrea Petagna, prelevato a gennaio per 20 milioni di euro e lasciato in prestito a Ferrara fino al termine del campionato, non vede l’ora di indossare la maglia del club partenopeo da settembre. L’ex attaccante di Milan e Atalanta è attento osservatore delle vicende di mercato in casa Napoli.

Dopo aver registrato il rinnovo con la permanenza di Dries Mertens, ormai attaccante acquisito, osserva con attenzione la vicenda legata ad Arek Milik. Se dovesse registrasi anche la permanenza del bomber polacco per lui sarebbe molto difficile ritagliarsi il giusto spazio nelle fila della squadra di Gattuso. Tra l’altro, in caso di addio del centravanti ex Ajax, il Napoli segue già diverse piste per sostituirlo: dal nigeriano del Lille Victor Osimhen, classe 98, all’iraniano Sardar Azmoun, 25enne in forza ai russi dello Zenit San Pietroburgo.

La possibile concorrenza internazionale non spaventa l’ariete triestino classe 94, ma dovrà capire effettivamente quanto il club azzurro e Gattuso puntino su di lui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *