fbpx

Cessione Milik : il Napoli non fa sconti

Tuttosport

Da più parti il futuro di Arek Milik sembra essere altrove, dopo il rifiuto al rinnovo contrattuale, proposto dal Napoli con l’ inserimento di una clausola rescissoria e l’adeguamento salariale, secondo i parametri degli azzurri.Lo stesso Gattuso ha ammesso il problema, nel dopo Verona.

L’attaccante polacco è ammaliato dalla proposta contrattuale della Juventus, con uno stipendio pari a 5 milioni di euro netti e vede di buon occhio un trasferimento alla squadra allenata da Sarri. Ma allo stesso tempo sul centravanti partenopeo è piombato l’ Atletico Madrid di Simeone.Gli spagnoli hanno effettuato un sondaggio con gli agenti del bomber azzurro.

De Laurentiis e Giuntoli non hanno gradito l’ atteggiamento del numero 99 azzurro, che dopo due infortuni gravi, la dirigenza azzurra, curato , ha continuato a pagarlo, come da giocatore integro e una volta recuperato, si è sentita tradita con una mancanza di riconoscenza da parte di Milik.

Se non rinnova, il polacco verrà ceduto in estate e non ci saranno sconti, gli azzurri pretendono e vogliono solo cash e sono sulla richiesta di 50 milioni di euro e hanno escluso scambi con le squadre interessate.Siamo dell’idea che la cessione del polacco, in vista del mancato rinnovo, sarà inevitabile se non si vuol perdere l’attaccante a paramtro zero.Sapendo questa condizione di mercato, il Napoli parte in posizione di svantaggio e le squadre interessate, ci pensano bene, prima di offrire tanti soldi ai partenopei.

Nel 2016 quando il Napoli acquistò il giocatore pagò 35 milioni,compresi bonus e gli azzurri non vogliono perdere la cifra spesa.Allo stato attuale, la dirigenza azzurra sta anche monitorando il calciomercato degli attaccanti è quello di Osihmen del Lille è il nome più gettonato per sostituire Milik e anche per il nigeriano ci vorranno 40/50 milioni.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *