Napoli-Spal: Di Biagio ha scelto la formazione titolare che scenderà in campo al San Paolo
Napoli-Spal: Di Biagio ha scelto la formazione ufficiale per gli estensi che scenderanno in campo al San Paolo contro gli azzurri
Napoli-Spal: Di Biagio ha scelto la formazione ufficiale per gli estensi che scenderanno in campo al San Paolo contro gli azzurri.
L’ex giocatore della Roma e della Nazionale Italiana, Gigi Di Biagio, ha scelto l’undici titolare che scenderà in campo al San Paolo.
Tra i pali ci sarà Letica che era stato il migliore in campo anche contro il Cagliari. La linea difensiva sarà composta da Cionek e Felipe sugli esterni mentre al centro agiranno Reca e Vicari. In mediana agiranno Missiroli, Murgia e Strefezza (autore di una grandissima prestazione nella gara d’andata) insieme a Dabo.
In attacco ci sarà Petagna, giocatore acquistato dal Napoli a Gennaio e lasciato a Ferrara fino al termine della stagione, dal primo minuto, insieme con Cerri a cui l’allenatore ha accordato piena fiducia.
Il tecnico Gigi Di Biagio ha dovuto fare i conti con gli infortuni. Infatti Di Francesco per la gara ancora non aveva recuperato ed è stato costretto al forfait per la gara del San Paolo.
Di seguito il tweet della società estense:
La Formazione Ufficiale!⚪️?#MaiSola #ForzaSPAL pic.twitter.com/GrMwmY1SDh
— SPAL (@spalferrara) June 28, 2020
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive