Tuttosport: Milik da priorità alla Juve. A settembre si decideranno le modalità
Arkadiusz Milik dà priorità alla Juve per il prossimo contratto
Da Torino: “Milik dà priorità alla Juve, a settembre si può ragionare sulle contropartite”. È quanto riportato su Tuttosport di oggi. È già da qualche mese che il nome dell’attaccante polacco viene accostato alla squadra di Torino sponda bianconera. A confermarlo indirettamente sono stati anche gli esiti negativi dei sondaggi effettuati da alcuni club in Spagna e in Inghilterra.
Arek vuole a tutti i costi la Juve
Il polacco vuole vestire la maglia bianconera e fargli cambiare idea eventualmente non sarà facile. Il Napoli, nonostante il contratto in scadenza nel 2021, chiede comunque 40-50 milioni, cifra che Paratici può raggiungere solo inserendo almeno una contropartita. Il nome più ricorrente è quello di Federico Bernardeschi
Aurelio De Laurentiis resta fermo sulle sue posizioni
Per il momento De Laurentiis non ci sente da questo orecchio ma, a settembre, le cose potrebbero cambiare. Infatti i bianconeri avrebbero già un accordo di massima con il calciatore e proveranno a strapparlo agli azzurri già questa estate. Il presidente non è entusiasta di cedere l’attaccante all’acerrima rivale ma, pare, avrebbe fatto sapere che non si opporrà alla richiesta del calciatore. La condizione posta dal patron è che la Juventus versi nelle casse del Napoli soltanto cash.
giornalista pubblicista