Osimhen-Napoli, ci siamo: già pronto contratto di 5 anni
Osimhen-Napoli, ci siamo: già pronto contratto di 5 anni
Osimhen-Napoli. Il Napoli ha scelto Victor Osimhen come attaccante centrale per sostituire il sicuro partente Milik. Affare vicino alla conclusione, sui social il giornalista Nicolò Schira fa sapere che la trattativa è in fase avanzata, per il calciatore nigeriano è già pronto un contratto di 5 anni e ora De Laurentiis lavora per l’accordo col Lille, club proprietario del cartellino.
Il classe 1998, bomber nigeriano del Lille (18 gol e 6 assist in 38 gare nell’ultima stagione in Francia) è l’obbiettivo numero uno per l’attacco azzurro . Nelle prossime ore infatti, è previsto un incontro tra le parti per cercare di bloccare il giocatore.
Su Osimhen, oltre al Napoli, ci sono gli occhi anche di altri club europei. Il Napoli vorrebbe anticipare la concorrenza e chiudere in fretta l’affare. Il Lille vuole circa 50 milioni di euro, il club di De Laurentiis vorrebbe inserire nell’affare anche qualche possibile contropartita. Il nigeriano piace a Gattuso, il tecnico ha avuto personalmente contatti telefonici con il calciatore ed il suo entourage. Osimhen al Napoli, potrebbe rappresentare un valido erede di Arek Milik.
Oggi arriva l’agente
Oggi, l’agente di Victor Osimhen, Jean-Gérard Czjaka sbarcherà all’ombra del Vesuvio. E non è tutto, possiamo aggiungere che molto probabilmente con lui ci sarà anche Victor Osimhen in persona. Il viaggio infatti, non solo servirà a discutere alcuni dettagli dell’operazione, ma permetterà anche al nigeriano di dare uno sguardo a quella che potrebbe essere la sua prossima città e di far visita al centro tecnico di Castel Volturno. L’attaccante segue con interesse le vicende del Napoli ed è molto colpito dallo step in avanti che la squadra ha fatto con Gattuso: il progetto gli sembra estremamente interessante, e il suo viaggio a Napoli dovrà essere l’occasione per convincersi definitivamente
Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.