Reja parla di Atalanta-Napoli
Il doppio ex Reja: “Atalanta-Napoli sarà una bella partita. Gattuso è entrato nella testa dei giocatori e dei tifosi”.
Eddy Reja, ex allenatore sia del Napoli che dell’Atalanta, ha parlato sulle frequenze di Radio Marte della gara di giovedì che vedrà entrambe le squadre affrontarsi allo stadio Atleti Azzurri d’Italia.
Queste le sue parole sul match e sul momento di entrambe le compagini: “Atalanta-Napoli sarà una bella partita tra due squadre in grande forma. L’Atalanta ha fisicità, tecnica e proposte offensive, quindi non sarà facile per gli azzurri fare risultato a Bergamo. Gattuso sta facendo benissimo: ha caricato la squadra, sta facendo sentire importanti tutti e questo è un aspetto importante. Chi entra, è sempre determinante. Il Napoli ha dei valori soprattutto dalla metà campo in avanti. Devo fare i complimenti a Rino: è entrato nella testa dei giocatori ma anche dei tifosi. I napoletani lo apprezzano molto, ha mangiato tanto pane duro e la gente apprezza questa carica”.
Chiosa su Kumbulla e Hysaj suoi calciatori in nazionale albanese: “Il Napoli aveva chiuso l’operazione Kumbulla a gennaio, ma lui non ha accettato la destinazione. Non voleva decidere in poche ore il suo futuro. Hysaj aveva bisogno di continuità e la sta trovando, mi fa piacere perché è il mio capitano all’Albania e sono felice”.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.