SportItalia- Victor Osimhen è il nome del momento in casa Napoli: ora le società discutono le cifre dell’affare
Victor Osimhen è il nome del momento in casa Napoli: adesso le due società discuteranno per l’affare dopo l’incontro col Presidente De Laurentiis
Victor Osimhen è il nome del momento in casa Napoli: adesso le due società discuteranno per l’affare dopo l’incontro col Presidente De Laurentiis.
Il giornalista di SportItalia ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, tramite il proprio portale ha fatto un punto della situazione. Il giornalista ha specificato che l’affare dovrebbe costare circa 50 milioni e che il Napoli ha proposto al calciatore un contratto di 5 anni da 3 milioni più bonus all’anno di ingaggio.
Questo è quanto riporta Alfredo Pedullà:
“Il Napoli ha saputo giocare bene e di anticipo, avendo incassato la disponibilità circa un mese fa. Scegliendo poi tutte le tappe giuste per avvicinarsi alla definizione. Le giornate napoletane di Osimhen sono state intense, cariche di sensazioni positive, passaggio importante per avvicinarsi alla definizione. Definizione che arriverà attraverso un confronto definitivo con il Lille che, ovviamente, aveva autorizzato Osimhen al blitz napoletano.
Le cifre sono state battezzate: 50 milioni più eventuali bonus per il cartellino (Ounas piace, era stato proposto anche la scorsa nell’operazione poi naufragata per Pepé ma il Lille intanto vuole fare cassa), 3 milioni più bonus di ingaggio. E’ prevedibile che, alla fine del “viaggio lavorativo” di Osimhen, si entri nella fase operativa per quello che ha tutta l’aria di diventare il colpo più costoso dell’intera gestione De Laurentiis”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive