Matteo Salvini: “Io puzzo? Certo che sì, dopo due ore con quella gentaglia”
Il Leader della Lega, Matteo Salvini, in una diretta Facebook fa una gaffe, l’ennesima, dopo il comizio sospeso a Mondragone, dice: “Io puzzo!”
Il Leader della Lega, Matteo Salvini, in una diretta Facebook fa una gaffe, l’ennesima, dopo il comizio sospeso a Mondragone, dice: “Io puzzo!”
Hanno fatto il giro del web le immagini del comizio di Matteo Salvini a Mondragone, durato soltanto pochi minuti a causa delle forti proteste dei cittadini presenti, che hanno costretto il leader della Lega a desistere. Infatti Salvini è stato sommerso di fischi ed improperi. Molte persone gli hanno lanciato messaggi non propriamente “pacifici” attraverso diversi striscioni.
Nel corso di una diretta Facebook fatta pochi istanti dopo l’incontro con i cittadini di Mondragone, Salvini si è lasciato andare ad un commento non proprio lusinghiero riguardo proprio le sue condizioni dopo il comizio.Evidentemente la puzza è contagiosa, per Matteo Salvini. Il quale è ricordato per aver intonato dei cori contro i napoletani, ed i meridionali in generale, nei quali cantava che queste persone, puzzavano, appunto.
Il leader della Lega dopo essersi preso fischi e offese per un pomeriggio intero a Mondragone, va in diretta Facebook, si annusa la camicia “pezzata” e dice di puzzare. Con queste testuali parole:
“Puzzo, si puzzo. Se andassi in qualche salotto radical chic mi direbbero che puzzo, e ci credo, stai tu due ore in mezzo a quella gentaglia.”
Di seguito il video sul social network Facebook:
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive