GDS- Incontro proficuo tra Osimhen e De Laurentiis: l’attaccante ha dato l’assenso. Ora si tratta con il Lille
Victor Osimhen ha dato l’assenso al trasferimento al Napoli: ora si tratta con il Lille, società detentrice del cartellino, per completare l’operazione
Victor Osimhen ha dato l’assenso al trasferimento al Napoli: ora si tratta con il Lille, società detentrice del cartellino, per completare l’operazione.
Sensazioni positive dopo l’incontro di ieri a Capri tra Victor Osimhen e Aurelio De Laurentiis. L’attaccante nigeriano si avvicina alla società azzurra, il sì sembra scontato, ora bisognerà trattare col Lille per l’accordo definitivo. Come riferisce “La Gazzetta dello Sport” , il ragazzo ha dato l’assenso per trasferirsi all’ombra del Vesuvio ed il summit con il patron azzurro, Aurelio De Laurentiis, è stato proficuo e ha dato gli esiti sperati.
L’attaccante ha stregato Giuntoli e la dirigenza partenopea che ha deciso di fare un investimento importante per rinforzare il reparto offensivo. Il Lille sembrava indispettito dall’operazione ma, a questo punto, non sarà difficile trovare un accordo.
Questo è quanto riporta la rosea:
“Il presidente napoletano s’è garantito il si del ragazzo dopo l’incontro avuto nel pomeriggio di ieri a Capri, alla presenza di uno dei suoi manager, Jean Gerard Czjaka. S’è trattato soltanto di un primo contatto tra le parti e Osimhen si è riservato di comunicare a stretto giro la sua decisione. Che, a questo punto, pare scontata”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive