fbpx

CdS: Osimhen stregato da Napoli e la sua gente

OSIMHEN

Victor Osimhen stregato dalla gente di Napoli, entusiasta anche dopo l’incontro con Gattuso e De Laurentiis.

Osimhen, classe 98 del Lille, è già innamorato di Napoli e della sua gente, questo è quanto riferisce l’edizione odierna del “Corriere dello Sport”.

Il bomber nigeriano, finito nel mirino dei partenopei, ha fatto un breve giro in città prima di incontrare Gattuso ed è rimasto piacevolmente sorpreso. Il suo  manager Okolo spiega che adesso tocca a De Laurentiis finalizzare la trattativa e convincere definitivamente Osimhen a sposare il progetto.

Quando è arrivato a Napoli, si è diretto subito al primo incontro col club. Strada facendo, guardava le persone in giro per le vie della città ed è essere rimasto impressionato positivamente. Poi l’incontro con il tecnico azzurro, Gattuso: hanno parlato del progetto Napoli ed è rimasto anche qui molto impressionato. Anche le chiacchiere scambiate con il presidente Aurelio De Laurentiis a Capri sono state piacevoli. Comunque, è andato tutto per il verso giusto. Adesso, bisogna soltanto prendere una decisione sul futuro.

Il calciatore del Lille è rimasto impressionato dalla gente che incontrava e lo riconosceva con entusiasmo.

L’agente del classe 98 è convinto che ai tifosi piacerebbe molto lo stile di gioco del suo assistito e questo potrebbe influire positivamente sulla decisione finale.

Le impressioni sono state molto positive. La Serie A, sarebbe comunque un passo importante per un giovane calciatore come il nigeriano.

Per l’agente non dovrebbero esserci problemi nella trattativa con il club francese del Lille, tutto ruota al convincimento del calciatore di vestirsi d’azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *