fbpx

Osimhen sarà la stella della squadra

Dalle colonne del quotidiano sportivo “Repubblica”, emergono i retroscena dei due giorni napoletani di Victor Osimhen con i colloqui avuti con lo staff azzurro e i vertici societari del Napoli.

Dalle prime ricostruzioni, l’attaccante nigeriano, avuto il via libera dalla squadra francese, in accordo con il Napoli, ha visitato la città partenopea, fermandosi nei luoghi più caratteristici di Napoli, assaporando le tradizioni culinarie della capitale del Mezzogiorno e dando uno sguardo sulle tradizioni dei napoletani.

Dopo aver visionato le bellezze azzurre, la punta nigeriana si è intrattenuta per un paio d’ ore, a cena,  con il tecnico del Napoli, Gennaro Gattuso, che gli ha spiegato il progetto azzurro e la centralità del suo ruolo nella squadra azzurra con un posto da titolare, con un discorso convincente e appassionato e disegnando per lui il terminale offensivo del Napoli, sfruttando le sue doti , bravo in profondità e veloce nelle difese avversarie.

Poi è toccato al presidente azzurro, parlare con il centravanti africano, parlare in inglese e tra i due è scoccato subito il feeling giusto e immediato. L’ attaccante è rimasto colpito dal numero uno azzurro e anche De Laurentiis gli ha garantito un ruolo da protagonista nella squadra azzurra.

Osimhen è apparso soddisfatto dei colloqui avuti e il Napoli vuole concretizzare il primo acquisto della stagione 2020/2021.

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *