fbpx

Sky, Il Napoli spinge per Osimhen. Pronti 50 milioni più il cartellino di Ounas

OSIMHEN

Sky, Il Napoli spinge per Osimhen. Pronti 50 milioni più il cartellino di Ounas

Sky, Il Napoli spinge per Osimhen. Pronti 50 milioni più il cartellino di Ounas

Continua la trattativa tra Lille e Napoli per Victor Osimhen. Il club di De Laurentiis ha ormai individuato nel giocatore nigeriano la punta per il futuro. Come riferisce Sky Sport i partenopei stanno spingendo per chiudere l’affare già nelle prossime ore. Si cerca il sì definitivo. Il Lille continua a chiedere 70 milioni di euro, mentre il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe pensando di offrirne 50 più il cartellino di Adam Ounas, del quale si era già parlato la scorsa estate nell’ambito dell’affare-Pepé.

La trattativa è apertissima e nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. Segnale in questo senso è la mancata presenza del ds Giuntoli al match tra Atalanta e Napoli di scena tra pochi minuti. Il diesse partenopeo sembra infatti totalmente immerso nell’affare Osimhen. Il nigeriano è stato in città fino ad oggi insieme alla compagna ed agli agenti. Tre giorni che sembrerebbero davvero troppi per una trattativa in fase embrionale.

De Laurentiis sembra deciso a puntare forte sull’attaccante. Il calciatore rappresenterebbe l’acquisto più costoso della storia del Napoli, ma i suoi 21 anni rendono l’ammortamento del costo abbastanza agevole.

I tifosi seguono la trattativa e sperano che possa concretizzarsi a breve il trasferimento.

In rete stanno infatti circolando alcune immagini della punta del Lille che stanno accendendo la fantasia dei supporters azzurri, i quali già fantasticano sulle galoppate del nigeriano al San Paolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *