Osimhen: “Accordo con il Lille sempre più vicino”
Il Napoli ha molto spinto per Victor Osimhen nel corso degli ultimi giorni.
Osimhen e il suo entourage hanno soggiornato in città e incontrato la dirigenza azzurra, Aurelio De Laurentiis compreso.
Adesso si attende una risposta da parte del giocatore, che dovrebbe arrivare tra lunedì e martedì.
Nel caso fosse positiva, entrerebbe nel vivo anche la trattativa con il club francese. A riportarlo è Radio Kiss Kiss Napoli.
Dalla Francia arriva un ulteriore assist in favore del Napoli, per ciò che riguarda l’acquisto di Victor Osimhen.
Come spiega RMC Sport, infatti, la situazione finanziaria del Lille non è delle migliori e per tale motivo sarà necessaria qualche cessione eccellente.
Alvino:
“Osimhen? So per certo che l’accordo con lui c’è. Si attende solo l’intesa tra i due club”
Il giornalista di TV Luna, Carlo Alvino, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcune dichiarazioni sulla trattativa che vede il club partenopeo proiettato sul ventunenne Victor Osimhen.
Alvino si dice certo che l’accordo tra il Napoli e l’entourage del centravanti sia stato già raggiunto durante la sua permanenza in città.
Queste le sue parole:
“Osimhen? Il giocatore è arrivato in città su autorizzazione del Lille, l’accordo con il giocatore c’è, questo lo so per certo. Ora va trovata la quadra tra i due club, soprattutto sul prezzo e la contropartita tecnica, che potrebbe essere Ounas. Sono fiducioso, per lo sviluppo, c’è solo da attendere”.
Il nigeriano sembra dunque a un passo dal vestire la magli azzurra.
Poi il suo pensiero sul match che ha visto uscire il Napoli sconfitto dalla trasferta di Bergamo: “Il Napoli a Bergamo ha perso, dopo aver giocato un buon primo tempo, ma quei due errori sono dettati da un calo mentale che non è da squadra di Gattuso. E’ un peccato che ci siano stati questi errori, perchè la prova era stata positiva”.
Laureata in Giurisprudenza nel 2003 all’Università degli studi di Napoli “Federico II°”.
Ha conseguito l’abilitazione di Avvocato nel 2009.
Dedita alla professione forense, è una grande appassionata di calcio e del Napoli.