DAZN mostra il virgolettato tra Koulibaly e Doveri: “Caldara scivola per fargli male!”, “Tranquillo Kouli”
Durante la gara Atalanta- Napoli, è successo un fuori onda, subito mostrato da DAZN, un faccia a faccia tra il difensore azzurro Koulibaly e l’arbitro Doveri. Motivo del contendere il fallo di Caldara sul portiere Ospina
Durante la gara Atalanta- Napoli, è successo un fuori onda, subito mostrato da DAZN, un faccia a faccia tra il difensore azzurro Koulibaly e l’arbitro Doveri. Motivo del contendere il fallo di Caldara sul portiere Ospina.
Uno degli episodi importanti di Atalanta-Napoli è stato senza dubbio l’infortunio ad Ospina, sostituito successivamente da Meret. Dazn ha mostrato il virgolettato di quello che è stato un dibattito che ha visto protagonisti Koulibaly e l’arbitro Doveri: “Caldara la palla è andata via e tu scivoli? Ma che è?”. Questa la pesante accusa del difensore azzurro, placato subito dall’arbitro Doveri, che prontamente gli dice: “Kouli, Kouli, tranquillo Kouli”. Il difensore azzurro ha insistito poi con il direttore di gara, denunciando l’atteggiamento dell’avversario: “Ma può fermarsi, è per fargli male”.
L’episodio incriminato è stato ancora ripreso più agevolmente dalle telecamere, vista l’assenza del pubblico nello stadio. Infatti senza tifosi si è sentito nitidamente il richiamo del forte difensore franco senegalese all’arbitro per segnalare l’entrataccia del difensore nerazzurro Caldara. Per fortuna, però, Ospina non ha riportato gravi conseguenze.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive