Bucchioni: Tutto fatto per Under al Napoli
Enzo Bucchioni dà praticamente per fatto il passaggio di Cengiz Under dalla Roma al Napoli.
Il giornalista Enzo Bucchioni, nel suo editoriale su “Tuttomercatoweb.com”, dà praticamente per fatto l’accordo per Under.
Secondo il giornalista toscano, il passaggio dell’esterno turco della Roma al Napoli potrebbe essere ufficializzati a giorni.
Nello scacchiere del Napoli, l’ala classe 97 dovrebbe prendere il posto di Josè Maria Callejon in scadenza con il Napoli il 31 agosto.
Oltre agli acquisti, la dirigenza azzurra pensa intanto anche alle cessioni. Milik è seguito da Juventus e Milan, che offrirebbe Kessiè che piace molto a Rino Gattuso.
Per quanto riguarda l’accordo tra i partenopei e la dirigenza capitolina per la cessione di Under in azzurro, il Napoli pare abbia offerto 20 milioni di euro cash con l’aggiunta del cartellino di Kevin Malcuit, terzino destro francese.
Accordo praticamente chiuso, con la dirigenza della Roma pronta ad accettare le condizioni offerte dal Napoli.
Cengiz Under quest’anno non è stato impiegato moltissimo dall’allenatore portoghese Fonseca. Per il calciatore turco 17 presenze (tante da subentrato) con 3 reti all’attivo in campionato per un totale di 839 minuti in campo.
In Europa League per Under solo 3 presenze per un totale di 99 in campo.
Nelle due gare di Coppa Italia che hanno visto impegnata la Roma, Under è stato sempre titolare.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.