fbpx

Vittorio Feltri: “Il Napoli è inferiore all’Atalanta… O avete ancora dei dubbi?”

Vittorio Feltri, direttore di “Libero Quotidiano“, tramite il proprio profilo Twitter ha commentato la vittoria dell’Atalanta sul Napoli

Vittorio Feltri, direttore di “Libero Quotidiano“, tramite il proprio profilo Twitter ha commentato la vittoria dell‘Atalanta sul Napoli.

Oramai Feltri si è dimesso da giornalista, ma rimane comunque il direttore di una testata giornalistica. Ha commentato la vittoria degli orobici contro il Napoli, scrivendo: “Napoli inferiore“. Questo commento ha scatenato le ire e le proteste dei tifosi azzurri. In tanti, infatti, sui social si sono scagliati contro Feltri, reo di molte uscite fuori luogo. Secondo molti, infatti, non nutre particolare simpatia nei confronti di Napoli e, in generale, del Meridione.

La verità è che la presunta superiorità dell’Atalanta nei confronti del Napoli non si è palesata nel match di Bergamo. Nel primo tempo le squadre si sono praticamente annullate, anzi. In certi momenti del match la manovra della compagine di Gennaro Gattuso sembrava persino più fluida di quella degli orobici. Nella ripresa il Napoli è stato punito oltremodo da due gravi errori difensivi.  Dunque i complimenti ai bergamaschi vanno fatti per la vittoria, ma il Napoli non esce assolutamente ridimensionato dal match. Senza dimenticare gli orrori della gara di andata.

 

 

 

Di seguito il Tweet di Vittorio Feltri:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *