fbpx

UFFICIALE- Cambia l’arbitro del match di questa sera: Gianluca Rocchi di Firenze sostituirà Di Bello di Brindisi

labiale Gianluca Rocchi

La SSC Napoli ha comunicato un cambio dell’arbitro per il match di questa sera al San Paolo: Gianluca Rocchi di Firenze sostituirà Marco di Bello di Brindisi

La SSC Napoli ha comunicato un cambio dell’arbitro per il match di questa sera al San Paolo: Gianluca Rocchi di Firenze sostituirà Marco di Bello di Brindisi.

La Lega Serie A ha comunicato, attraverso una nota ufficiale, che l’arbitro Marco Di Bello non potrà dirigere il match del San Paolo delle ore 21.45 tra Napoli e Roma. La Lega riferisce che l’arbitro Gianluca Rocchi di Firenze sostituirà Di Bello di Brindisi.

Dopo la nota comunicata dalla Lega, anche la SSC Napoli, tramite i propri profili social, ha annunciato il cambio dell’arbitro per la partita odierna. Un cambio dovuto a motivi familiari per l’arbitro pugliese.

Questa la nota ufficiale della Lega Serie A:

“Si comunica che l’Arbitro Marco Di Bello designato per la gara Napoli – Roma, valida per l’undicesima giornata di ritorno del Campionato di Serie A 2019-2020, in programma domenica 5 luglio, sarà sostituito dal collega Gianluca Rocchi”. Ecco la nuova sestina che scenderà in campo al San Paolo”.

NAPOLI – ROMA h. 21.45

ARBITRO: ROCCHI
ASSISTENTI: ALASSIO – TEGONI
IV UOMO: MANGANIELLO
VAR: MAZZOLENI
AVAR: LONGO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *