fbpx

Calciomercato.com – Boga e il Napoli ad un passo. Altre pretendenti italiane e straniere sul giovane ivoriano del Sassuolo

Acquisti Napoli

Calciomercato.com – Boga e il Napoli possono incontrarsi.

De Laurentiis vuole infiammare il San Paolo il prossimo anno

Aurelio De Laurentiis protagonista in positivo della prossima stagione agonistica del suo Napoli.

Il presidente è personalmente sulle tracce delle migliori soluzioni da offrire a Gennaro Gattuso per migliorare il gioco della squadra e valorizzare il proprio modulo, il famoso 4-3-3.

Osimhen e Boga le prossime mosse del presidente

In questa logica uomini come Osimhen e Boga possono fare la differenza, migliorando la qualità del Napoli.

Quindi Aurelio ha intenzione di infiammare il San Paolo la prossima stagione.

Il presidente del Napoli ha già da un po’ nel suo mirino Jeremie Boga.

Con Boga il Napoli è a buon punto

Secondo quanto trapela tra gli addetti ai lavori, la trattativa per l’esterno del Sassuolo sarebbe già ben avviata, ma il Napoli deve fare attenzione alle altre pretendenti dell’esterno sinistro alto del Sassuolo, prime fra tutte la Juventus ed il Milan in Italia.

Anche l’interesse del Napoli per Under è particolarmente evidente, ma non è certo il romanista una soluzione ad una eventuale fumata nera per Boga, bensì un altro tassello da inserire nelle fila napoletane.

Boga vale quasi 40 mln di euro

La valutazione di Boga è superiore ai 30 mln di euro e non crediamo che il Sassuolo voglia inserire soluzioni tecniche alla vendita di Jeremie.

Si apprende, però, che si sia inserita anche l’Atalanta nella corsa all’ivoriano e che il Sassuolo abbia fissato in 40 mln di euro il prezzo per l’aggiudicazione delle prestazioni del giovane attaccante.

Calciomercato.com – Boga e il Napoli possono incontrarsi.

Per quanto concerne l’aspetto tecnico, Boga è un esterno alto di sinistra, sapendo calciatore molto bene di destro, e convergendo al centro può sfruttare questa caratteristica, ma può anche giocare a destra.

Inoltre la sua duttilità in campo può permettergli di giocare anche da seconda punta o da trequartista.

La velocità e la visione di gioco sono le sue armi migliori che gli valgono i grandi riconoscimenti da parte delle squadre interessate al suo ingaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *